La Nuova Sardegna

Sassari

l’avviso 

Disagio abitativo il Comune cerca stanze in alberghi e B&B

SASSARI. Il Comune va a caccia di strutture alberghiere o bed &breakfast che mettano a disposizione camere (preferibilmente con bagno interno) per persone singole o nuclei familiari con momentaneo...

13 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Comune va a caccia di strutture alberghiere o bed &breakfast che mettano a disposizione camere (preferibilmente con bagno interno) per persone singole o nuclei familiari con momentaneo disagio abitativo in attesa di trovare altre soluzioni, al fine di creare una short list di strutture ricettive.

In ogni caso la durata della permanenza nella struttura alberghiera non potrà superare i 5 giorni ripetibili, in casi eccezionali, di ulteriori 5.

Il pagamento della retta alberghiera, a fine permanenza, avverrà tramite bonifico sul conto corrente dell’operatore economico. Saranno corrisposte le seguenti tariffe massime: 50 euro per la stanza singola e 65 per la doppia.

La tariffa dovrà comprendere la prima colazione, la fornitura e il lavaggio della biancheria massimo ogni tre giorni, la fornitura giornaliera dei prodotti per l’igiene personale, compresi i sacchetti per il ritiro e smaltimento dei rifiuti urbani, la sanificazione dei locali parti comuni.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro disponibilità, entro il 29 aprile. Informazioni nel sito del Comune.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative