La Nuova Sardegna

Sassari

via alle iscrizioni 

Laboratori in lingua sarda

SASSARI. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori culturali in lingua sarda, promossi dalla Regione. L’ammissione ai corsi è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.I laboratori in...

25 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori culturali in lingua sarda, promossi dalla Regione. L’ammissione ai corsi è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.

I laboratori in lingua sarda e nella varietà alloglotta sassarese attivati nel comune di Sassari sono: laboratorio di creazione video promozionali in lingua sarda (Terra de Punt), laboratorio teatrale "Le Passioni di Trespeones" (BobòScianèl), Abbà!- I giochi tradizionali della Sardegna come strumento della conoscenza della sua lingua (Endas), erbe sp ontanee di Sardegna e cucina, il sardo in tavola! (Eventi Duemila)

Le schede complete dei singoli laboratori sono reperibili nel sito del Comune. È possibile iscriversi a più laboratori. Qualora non fosse possibile procedere con lo svolgimento in presenza i laboratori verranno resi in modalità didattiche a distanza. Domande al Settore Politiche culturali e della gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Sassari a mano o via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it, entro lunedì 3 maggio riportando nell’oggetto “Iscrizione Laboratori in Lingua sarda”. Info 079 279970 - 279958.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative