La Nuova Sardegna

Sassari

É SUCCESSO A LI PUNTI: DENUNCIATI DALLA POLIZIA 

Lite per strada, ferito con un coltello

Lite per strada, ferito con un coltello

L’uomo aveva puntato una scacciacani a una donna che l’ha colpito

07 maggio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un uomo e una donna - entrambi sassaresi di 52 e 35 anni - sono stati denunciati dagli agenti della polizia di Stato per lesioni. I due sono stati protagonisti di un violento litigio che si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì, per strada a Li Punti.

Secondo quanto accertato - a fatica – dagli investigatori, i due avrebbero cominciato a litigare in prossimità di un bar e dalle parole sarebbero ben presto passati ai fatti. A un certo punto l’uomo avrebbe estratto una pistola (poi recuperata dalla polizia e risultata essere una scacciacani) puntandola contro la donna.

Sono stati attimi di paura, ma la donna avrebbe reagito e sarebbe stata messa ko con un pugno al volto. E da terra avrebbe tirato fuori un coltello ferendo (in modo non grave) alla coscia il 52 enne.

E mentre scattava l’allarme con le chiamate alla centrale operativa del 113, i due si sono allontanati.

Gli agenti hanno rintracciato per prima la donna che inizialmente non ha collaborato con i poliziotti e si è rifiutata di fornire le generalità dell’uomo, che comunque è stato rintracciato poco più tardi. Per lui una ferita alla coscia medicata al pronto soccorso.

Sequestrate le armi, sia la pistola scacciacani che il coltello. E per i due - che hanno precedenti di polizia - è scattata la denuncia in stato di libertà con l’accusa di lesioni.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative