La Nuova Sardegna

Sassari

Villanova monteleone 

Il Comune cerca impiegati e operai

Pubblicato l’avviso per alcune assunzioni a tempo determinato

25 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wVILLANOVA MONTELEONE. L’amministrazione comunale di Villanova Monteleone informa che è in corso di pubblicazione, sull’albo pretorio del Comune, l’avviso di avviamento per l’assunzione, nel cantiere verde, a tempo parziale determinato (per 25 ore settimanali per la durata di cinque mesi) di un impiegato direttivo-paesaggista in possesso della laurea magistrale in Pianificatore del territorio (Classe LM-48), munito della patente di guida di categoria B. E ancora, di un operaio qualificato super-conduttore di trattore agricolo, munito della patente di guida di categoria B, e ovviamente dell’abilitazione all’uso in sicurezza del trattore (come da decreto legislativo numero 81/2008 e ss.mm.ii). Si ricercano inoltre 5 operai non qualificati per l’assunzione a tempo parziale determinato come addetti alla manutenzione del verde, muniti della patente di guida di categoria B.

L’’avviso di selezione può essere consultato sulla home page del sito del comune (www.comune.villanovamonteleone.ss.it).

Sarà possibile presentare le domande esclusivamente online sul portale www.sardegnalavoro.it nell'apposita sezione Servizi online >accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso.

Le domande possono essere presentate a partire da oggi e fino al 28 maggio 2021.

Qualora gli interessati non fossero ancora registrati sul portale www.sardegnalavoro.it, potranno farlo seguendo le indicazioni presenti nell’infografica.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative