La Nuova Sardegna

Sassari

lunedì A OZIERI 

Test dell’udito gratuito in piazza con il centro mobile di Audirò

Test dell’udito gratuito in piazza con il centro mobile di Audirò

OZIERI. Farà tappa a Ozieri il centro acustico mobile di Audirò, che lunedì effettuerà degli screening gratuiti dell’udito. È un progetto promosso con il patrocinio del Comune di Ozieri e la...

27 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Farà tappa a Ozieri il centro acustico mobile di Audirò, che lunedì effettuerà degli screening gratuiti dell’udito. È un progetto promosso con il patrocinio del Comune di Ozieri e la collaborazione della giunta comunale, i cui componenti sostengono fortemente questa iniziativa a cominciare dall’assessore ai Servizi sociali Teresa Ghisaura.

«Abbiamo sposato questa iniziativa con molto piacere – dice l’assessore Ghisaura – e ringraziamo Audirò che eseguirà lo screening. Questa iniziativa ci consente di fare prevenzione concreta su un problema molto diffuso che affligge tante persone soprattutto over 65. Per quanto riguarda le modalità si tratta di un test molto semplice e innocuo che darà informazioni preziose in un ottica di prevenzione». Audirò è un’azienda sassarese che si occupa di prevenzione uditiva e organizza nei comuni del nord Sardegna delle giornate di sensibilizzazione della popolazione sui problemi uditivi. Oltre a questo, l’azienda mette a disposizione il suo centro acustico mobile, nel quale un team di professionisti effettua gli screening gratuiti. L’appuntamento è in piazza Carlo Alberto dalle 9 alle 13. Non è necessario appuntamento. (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative