La Nuova Sardegna

Sassari

consiglio comunale  

Sassu è il nuovo vice presidente prende il posto di Ico Bruzzi

Sassu è il nuovo vice presidente prende il posto di Ico Bruzzi

PORTO TORRES. L’assemblea municipale ha scelto Sebastiano Sassu, capogruppo del Movimento 5 Stelle, come nuovo vicepresidente del consiglio comunale. La nomina ieri pomeriggio durante la seduta...

01 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’assemblea municipale ha scelto Sebastiano Sassu, capogruppo del Movimento 5 Stelle, come nuovo vicepresidente del consiglio comunale. La nomina ieri pomeriggio durante la seduta consiliare, dove è stato eletto con sei voti a favore e tredici schede bianche. Il consigliere pentastellato prende il posto del consigliere Quirico (Ico) Bruzzi, capogruppo di Cambiamo Porto Torres!, che nelle settimane scorse aveva rassegnato le proprie dimissioni da vicepresidente del consiglio a seguito di una vicenda personale (maltrattamenti in famiglia).

Sassu aveva già svolto importanti incarichi politici nella precedente legislatura, come vicesindaco e assessore alle Politiche sociali, ma dopo un anno aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali. «Ringrazio per la fiducia che il consiglio comunale mi ha voluto accordare con questa elezione - ha detto in aula - per un ruolo che per me rappresenta un onore ma anche un impegno che porterò avanti con il massimo impegno e imparzialità». L’altra vicepresidente del consiglio è la consigliera Annalisa Dessì del Pd. (g.m.)



In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative