La Nuova Sardegna

Sassari

da oggi la campagna per il Meilogu 

All’hub di Thiesi vaccini ai nati dal 1972 al 1991

All’hub di Thiesi vaccini ai nati dal 1972 al 1991

THIESI. A Thiesi l’hub riprende a pieni ritmi la campagna contro il Corona virus. Ora il turno spetta alle persone di età dai 30 ai 49 anni. A darne notizia con un comunicato ufficiale sulla pagina...

06 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. A Thiesi l’hub riprende a pieni ritmi la campagna contro il Corona virus. Ora il turno spetta alle persone di età dai 30 ai 49 anni.

A darne notizia con un comunicato ufficiale sulla pagina social del Comune è il sindaco, Gianfranco Soletta, soddisfatto di questa ripresa: «Sono contento dei risultati ottenuti dall’istituzione dell’Hub vaccinale di Thiesi fino ad oggi. Finalmente abbiamo ottenuto un cospicuo numero di vaccini che ci permette di organizzare gli “open day”, giornate alle quali mi auguro aderiscano più persone possibili al fine di poter raggiungere al più presto l’immunità in tutto il territorio del Meilogu».

“Gli Open Day” rivolti ai nati dal 1972 al 1991 si svolgeranno oggi, domani e il 9 luglio dalle 10 alle 13,30; dalle 15 alle 18,30 e riguarderanno i seguenti paesi: Banari, Bessude, Bonnanaro, Borutta, Cheremule, Romana, Siligo, Thiesi e Torralba.

Le vaccinazioni saranno eseguite all’ospedale di Thiesi al piano terra (ingresso dal viale di Seunis) e si raccomanda di portare una fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria in corso di validità.(d.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative