La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Lo scrittore Lorenzo Scano all’ex cava

Lo scrittore Lorenzo Scano all’ex cava

Musica e letteratura per i giovani ad “Aspettando Calici di Stelle”

20 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. La quarta edizione di “Aspettando Calici di Stelle” rilancia la proposta culturale con il giovane scrittore cagliaritano Lorenzo Scano, che mercoledì 21 luglio, alle 20,30 all’ ex cava di tufo presenterà il suo ultimo romanzo “Via libera”, edito da Rizzoli.

L’incontro organizzato dall’agenzia letteraria BieMme, vedrà dialogare con l’autore Antonio Riviezzo, professore associato di Diritto costituzionale all'Università degli Studi di Siena. La serata, durante la quale sarà possibile degustare prodotti tipici del territorio, sarà accompagnata dalla musica di tre giovani artisti sennoresi: Raimondino, Giovan3 e Clone626.

«L’appuntamento di mercoledì è rivolto soprattutto ai giovani, dato che giovani sono i protagonisti del romanzo, giovane è lo scrittore: pensiamo che questi eventi debbano essere un’opportunità per consentire agli artisti emergenti di farsi conoscere», afferma l’assessora comunale alla Cultura, Elena Cornalis. “Aspettando Calici di Stelle” anteprima della manifestazione del 10 agosto, avrà altri appuntamenti il 31 luglio e il 6 agosto.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative