La Nuova Sardegna

Sassari

I gestori: «Le cose non stanno così, ci opporremo alla chiusura»

I gestori: «Le cose non stanno così, ci opporremo alla chiusura»

SASSARI. I gestori del Cafè Set Beach rivendicano la correttezza della loro condotta e affidano al proprio avvocato, Gian Marco Mura, una replica con la propria versione dell’accaduto.«La lettura del...

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I gestori del Cafè Set Beach rivendicano la correttezza della loro condotta e affidano al proprio avvocato, Gian Marco Mura, una replica con la propria versione dell’accaduto.

«La lettura del quotidiano web La Nuova Sardegna in cui si riporta una circostanza non veritiera (asserita sospensione dell'attività) è stata oggetto di perplessità da parte della società Intrattenimento srls che gestisce il locale denominato Cafe Set Beach, oltre che della numerosa clientela che abitualmente frequenta la struttura. Corre l'obbligo di evidenziare come i verbali di contestazione di presunte infrazioni di norme amministrative, sono stati tempestivamente impugnati presso le competenti Autorità e si è in attesa delle relative pronunce nel merito.

Resta l'intempestiva azione del corpo di Polizia Municipale che ancora prima di averne informato i titolari, ha ben pensato di diradare un comunicato stampa in cui si offre una realtà dei fatti quanto meno parziale e fuorviante.

Nel confidare in un sereno vaglio dei fatti da parte di chi a ciò è preposto, si auspica in futuro di non dover ricorrere alla stampa per dover offrire ai lettori un quadro realistico degli accadimenti».

La precisazione da parte dei gestori è poi di fatto superata dai fatti, perché nel frattempo è stato notificato il provvedimento di sospensione dell’attività per una settimana.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative