La Nuova Sardegna

Sassari

INTERVENTO A CASTELSARDO 

Assembramenti nel locale carabinieri chiudono il “Sax Bar”

Assembramenti nel locale carabinieri chiudono il “Sax Bar”

SASSARI. Continuano i controlli del comando provinciale dei carabinieri su tutto il territorio di competenza per verificare il rispetto delle norme anti-Covid. E in particolare per evitare...

29 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Continuano i controlli del comando provinciale dei carabinieri su tutto il territorio di competenza per verificare il rispetto delle norme anti-Covid. E in particolare per evitare assembramenti, e l’utilizzo dei dispositivi di protezione in tutti quei casi in cui si rendono necessari. Nell’ambito di queste attività, i carabinieri della stazione di Castelsardo hanno sanzionato i titolari del “Sax Bar” a Castelsardo per il mancato rispetto delle misure di contenimento Covid-29. Ai proprietari è stato notificato il provvedimento per non avere rispettato il divieto di assembramento (nelle prime ore del mattino di domenica 25 luglio. E trattandosi della reiterazione della sanzione, i militari hanno proceduto alla chiusura (in via preventiva) del locale per cinque giorni.

I carabinieri della stazione di Uri, invece, hanno arrestato un 47enne di Uri - P.A. - perchè ritenutp il presunto responsabile di un furto messo a segno a febbraio. I militari della stazione hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria, in quanto l’uomo sarebbe l’autore del tentativo di furto del 27 febbraio a Castelsardo, in un self service di corso Margherita di Savoia. Il ladro aveva cercato di forzare i distributori automatici ma era stato disturbato ed era scappato.

Primo piano
Il caso

Sassari, il corso di teoria queer diventa un caso nazionale: scontro alla Camera e un deputato espulso

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative