La Nuova Sardegna

Sassari

Passaggio della campana al Rotary

Passaggio della campana al Rotary

Gianni Simula presidente del club Sassari Nord, succede a Sara Demelas

25 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella terrazza del ristorante Pedramare sulla litoranea Alghero-Bosa, circondati da panorama mozzafiato, ha avuto inizio la Nuova Annata Rotariana del Club Sassari Nord. Il passaggio della campana ha visto la presidente uscente Sara Demelas cedere il testimone a Gianni Simula che avrà il compito di guidare il Club per l’annata 2021-2022.

«In questi dodici mesi, molti eventi tragici, dolorosi, tristi hanno accompagnato la nostra quotidianità, eventi che ci hanno fatto dare maggiore consistenza alla parola solidarietà – ha sottolineato la presidente uscente – alla pace, alla condivisione. Abbiamo dedicato l’intera annata alla nostra città e in questo ho avuto due compagne di viaggio meravigliose: Annamaria e Noemi. Ringrazio il mio direttivo e ringrazio i tanti soci con i quali c’è stato un dialogo costante. Certa che il meglio del Rotary debba ancora avvenire, faccio a Gianni i miei migliori auguri affinchè possa condurre la prossima annata nel migliore dei modi, ricordando sempre i 42 anni di storia e l’impegno che tutti i presidenti hanno dedicato affinché il nostro Club diventasse grande».

«Ringrazio le amiche e gli amici del club che mi hanno voluto alla presidenza per questa annata – ha sottolineato Gianni Simula –. Grazie soprattutto per la collaborazione che vorrete accordarmi nel realizzare i progetti che porteremo avanti». Il past president sarà Ilia Sara Demelas, presidente incoming: Luigi Esposito, vice presidente: Giovanni Antonio Ledda, segretario: Giuseppe Satta, tesoriere: Alessandra Cuccu, prefetto: Luigi Esposito, consiglieri: Bastianino Casu, Nicola Martino, Andrea Montella, Annella Carta, Patrizia Balsamo.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative