La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Domani mancherà l’acqua a Latte Dolce e S.M.di Pisa

Domani mancherà l’acqua a Latte Dolce e S.M.di Pisa

SASSARI. In seguito a un intervento straordinario per il collegamento della nuova rete idrica realizzata in via Bellini, a Sassari, domani a partire dalle 8 e fino alle 17 verrà interrotta l’erogazion...

31 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In seguito a un intervento straordinario per il collegamento della nuova rete idrica realizzata in via Bellini, a Sassari, domani a partire dalle 8 e fino alle 17 verrà interrotta l’erogazione dell’acqua nei quartieri di Latte Dolce e Santa Maria di Pisa.

A darne comunicazione a tutti i residenti è Abbanoa che fa anche sapere che alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi occasionali fenomeni di torbidità che sono determinati dallo svuotamento e dal successivo riempimento delle condotte. Disagi che si verificano ogni qualvolta vengono effettuati lavori di questo genere nella rete idrica.

Lo scorso 20 agosto sempre da Abbanoa era arrivata la notizia degli interventi per la sostituzione di un tratto di condotta idrica interrata di circa circa 80 metri lungo via Bellini, nel tratto compreso tra via Solari e via Kennedy. Lavori che hanno reso necessaria una modifica della viabilità dal 23 agosto al 24 settembre – salvo conclusione anticipata dei lavori – vista la necessità di occupare un’intera corsia della carreggiata di via Bellini nel tratto interessato.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative