La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE IN CORSO VICO 

Fa inversione con l’auto e finisce contro Sirio

Fa inversione con l’auto e finisce contro Sirio

SASSARI. Auto contro Sirio ieri mattina, poco dopo le 10, in corso Vico. L’incidente - secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti della polizia locale - sarebbe stato causato da una manovra...

01 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Auto contro Sirio ieri mattina, poco dopo le 10, in corso Vico. L’incidente - secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti della polizia locale - sarebbe stato causato da una manovra improvvisa (e vietata) da parte dell’uomo che era alla guida dell’auto. Lo scontro è stato inevitabile ma per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone, solo lievi danni alla fiancata del veicolo e qualche ammaccatura nella parte anteriore destra della metropolitana di superficie.

Dai rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale (che hanno anche raccolto alcune testimonianze) sarebbe emerso che l’anziano alla guida dell’auto avrebbe effettuata manovra di inversione all’altezza del semaforo di Santa Maria per immettersi in corso Vico proprio mentre arrivava Sirio (proveniente dall’Emiciclo Garibaldi). L’autista di Sirio non è riuscito a evitare l’impatto ma solo ad attenuarne gli effetti.

Sul posto - oltre agli agenti della polizia locale - sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118: per fortuna nessun ferito tra i passeggeri del mezzo pubblico. Illesi anche i due conducenti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative