La Nuova Sardegna

Sassari

Ceas: plauso per l’educazione ambientale

Ceas: plauso per l’educazione ambientale

Successo delle attività di educazione ambientale del Ceas Lago di Baratz nelle spiagge di Porto Ferro, Platamona e Porto Palmas che hanno ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu 2021” della...

1 MINUTI DI LETTURA





Successo delle attività di educazione ambientale del Ceas Lago di Baratz nelle spiagge di Porto Ferro, Platamona e Porto Palmas che hanno ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu 2021” della Fondazione per l''Educazione Ambientale.

Le iniziative hanno preso il via a luglio, con la giornata internazionale dedicata al Mar Mediterraneo in occasione della quale si sono svolte attività didattiche e passeggiate nella spiaggia di Porto Ferro. Nei giorni a seguire e sino alla fine del mese di agosto, il Ceas Lago Baratz è stato ciclicamente presente con uno stand informativo nelle tre spiagge insignite della Bandiera Blu e i laboratori gratuiti di Land Art, coinvolgendo sia i cittadini sassaresi che i turisti in visita nel territorio. Tanti bambini si sono divertiti nei laboratori con l’uso del materiale naturale presente proprio nelle tre spiagge.

Primo piano
L’anteprima

Ciak Disney in Gallura, svelato il mistero: ecco titolo e protagonisti del film in uscita nel 2027

Le nostre iniziative