La Nuova Sardegna

Sassari

Ceas: plauso per l’educazione ambientale

Ceas: plauso per l’educazione ambientale

Successo delle attività di educazione ambientale del Ceas Lago di Baratz nelle spiagge di Porto Ferro, Platamona e Porto Palmas che hanno ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu 2021” della...

16 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Successo delle attività di educazione ambientale del Ceas Lago di Baratz nelle spiagge di Porto Ferro, Platamona e Porto Palmas che hanno ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu 2021” della Fondazione per l''Educazione Ambientale.

Le iniziative hanno preso il via a luglio, con la giornata internazionale dedicata al Mar Mediterraneo in occasione della quale si sono svolte attività didattiche e passeggiate nella spiaggia di Porto Ferro. Nei giorni a seguire e sino alla fine del mese di agosto, il Ceas Lago Baratz è stato ciclicamente presente con uno stand informativo nelle tre spiagge insignite della Bandiera Blu e i laboratori gratuiti di Land Art, coinvolgendo sia i cittadini sassaresi che i turisti in visita nel territorio. Tanti bambini si sono divertiti nei laboratori con l’uso del materiale naturale presente proprio nelle tre spiagge.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative