La Nuova Sardegna

Sassari

Istituto Paglietti si torna in classe dopo la quarantena

Istituto Paglietti si torna in classe dopo la quarantena

Rientreranno oggi in classe gli studenti dell’Istituto di istruzione superiore “Mario Paglietti” che dovevano osservare un periodo di isolamento dopo che un loro compagno era risultato positivo al...

23 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Rientreranno oggi in classe gli studenti dell’Istituto di istruzione superiore “Mario Paglietti” che dovevano osservare un periodo di isolamento dopo che un loro compagno era risultato positivo al test molecolare per il Covid-19. L’allarme era scattato dopo il terzo giorno di lezioni e in quell’occasione la dirigenza scolastica aveva provveduto immediatamente ad isolare tutti gli altri ragazzi, che dovevano rimanere in quarantena e seguire le lezione in dad. Anche cinque insegnanti hanno osservato il periodo di isolamento. Tutta questa fase si è svolta sotto attenta osservazione dell’Ats, che ha autorizzato il rientro di alunni e docenti in presenza solo dopo aver constatato la loro negativizzazione attraverso il test molecolare. Un ritorno alla normalità con massima attenzione per il rispetto delle regole. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative