La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, arriva il medico di base

Chiaramonti, arriva il medico di base

Dal primo ottobre una dottoressa prenderà servizio nell’ambulatorio comunale

26 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Finalmente una buona notizia per i pazienti rimasti senza medico di base dopo il trasferimento del dottor Sandro Piras in un’altra sede della Sardegna. Nella tarda mattinata di giovedì il medico sostitutivo che ha accettato l’incarico a seguito del bando pubblicato dall’Azienda per la tutela della saluta, nel dettaglio la dottoressa Gareddu, ha ispezionato il locale adibito ad ambulatorio messo a disposizione dal Comune nel centro sociale in via Brigata Sassari. e di conseguenza nel pomeriggio è arrivata dunque la conferma che il nuovo medico di famiglia prenderà servizio, come medico sostitutivo appunto, a partire dal primo ottobre dalle ore 16 alle 18.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i giorni e gli orari di apertura dell’ambulatorio. L’Azienda per la tutela dellasalute ha già trasmesso l’elenco dei pazienti al nuovo medico, per cui tutti coloro che avevano come medico di base il dottor Sandro Piras verranno trasferiti automaticamente alla dottoressa Gareddu.

L’amministrazione comunale, che aveva da subito avviato le trattative con i vertici dell’Assl di Sassari per la risoluzione del problema (che solo a Chiaramonti ha interessato 500 pazienti), ringrazia oltre la dottoressa Gareddu per la disponibilità, il dottor Antonio Gambula e tutto lo staff di medicina convenzionata della Assl per il supporto dato in questo difficile momento di transizione per molti cittadini.

Letizia Villa

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative