La Nuova Sardegna

Sassari

oggi in via rockefeller 

Lavoro, domanda e offerta a confronto

Lavoro, domanda e offerta a confronto

Terza edizione del Job day organizzato da Confcooperative e Uniss

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domanda è offerta di incontrano. Si svolgerà oggi la terza edizione del Job Day organizzato da Confcooperative Sassari Olbia insieme con l'Università di Sassari. L'appuntamento è per le ore 9.50 nella sede del Servizio Job Placement dell'Università di Sassari, in via Rockefeller 54.

Durante la giornata studenti e laureati dell'Ateneo avranno la possibilità di conoscere le imprese partecipanti, fruire di una serie di momenti di orientamento e di confronto finalizzati a creare opportunità di collaborazione e attivazione di stage tra giovani disoccupati e aziende del territorio. I ragazzi potranno consegnare a mano il proprio curriculum alle imprese durante i colloqui che si svolgeranno in tempo reale, in due sessioni, una al mattino (10-13) e una nel pomeriggio (15-18).

Saranno presenti cooperative sociali di tipo A e B, di produzione e lavoro (operanti nel settore dei servizi alle imprese) e cooperative agricole (caseario, olivicolo, panificazione, forestazione).



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative