La Nuova Sardegna

Sassari

Problemi alla rete caos all’anagrafe a Corte Santa Maria

Problemi alla rete caos all’anagrafe a Corte Santa Maria

Continuano i problemi tecnici che da un paio di giorni stanno affliggendo la linea internet del Comune, che funziona a singhiozzo, con momenti di vero e proprio black out. Questo ha comportato il...

04 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Continuano i problemi tecnici che da un paio di giorni stanno affliggendo la linea internet del Comune, che funziona a singhiozzo, con momenti di vero e proprio black out. Questo ha comportato il rallentamento e in alcuni casi il blocco temporaneo dei servizi al cittadino, compreso il rilascio delle carte di identità elettroniche, creando non pochi problemi soprattutto nel punto città di Corte Santa Maria, il più frequentato dall’utenza cittadina.

Da sottolineare che la dirigente del Settore competente, Daniela Marcellino, fin dal sorgere die primi problemi si è presentata negli uffici ed è rimasta a lungo a dialogare con gli utenti, spiegando cosa stesse accadendo e cercando di gestire al meglio le esigenze di tutti.

«Sia martedì che ieri sono state completate le richieste di ogni utente che ha scelto di rimanere – sottolinea una nota di Palazzo Ducale –mentre a chi, per qualsiasi motivo, è dovuto andare via, la stessa dirigente ha indicato un giorno nel quale presentarsi per ottenere il documento. Comunque gli uffici hanno sbrigato fino all'ultima pratica degli utenti presenti».

Sempre a causa dei problemi tecnici, in questi giorni le mail inviate agli uffici comunali potrebbero non essere arrivate e i servizi potrebbero subire dei rallentamenti.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative