Hub, in attesa della riapertura vanno avanti le prenotazioni

OZIERI. Mentre proseguono i lavori di messa in sicurezza dei locali di San Nicola che ospitano l’hub vaccinale del distretto di Ozieri, è attesa al più tardi per domani l’ufficialità sulla riapertura...

OZIERI. Mentre proseguono i lavori di messa in sicurezza dei locali di San Nicola che ospitano l’hub vaccinale del distretto di Ozieri, è attesa al più tardi per domani l’ufficialità sulla riapertura prevista per lunedì prossimo.

Le vaccinazioni proseguono nel poliambulatorio dell’ospedale Segni e nei punti vaccinali mobili comunali, ma è vero che la chiusura di San Nicola sta creando un po’ di confusione e tante persone stanno cercando di prenotarsi tramite il centralino dell’ospedale, che però non è il canale abilitato ad accettare le prenotazioni. Queste infatti possono essere fatte unicamente attraverso il portale di Poste Italiane, anche tramite Postamat, oppure sul sito www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o al numero verde 800009966.

La responsabile dell’hub Ozieri dottoressa Silvia Ogana invita quindi gli utenti a continuare a prenotarsi utilizzando appunto i canali istituzionali: qualora lunedì l’hub di San Nicola non dovesse riaprire sarà cura dei responsabili del servizio avvisare via sms le persone prenotate su eventuali nuove modalità di appuntamento. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes