La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Hub, in attesa della riapertura vanno avanti le prenotazioni

Hub, in attesa della riapertura vanno avanti le prenotazioni

OZIERI. Mentre proseguono i lavori di messa in sicurezza dei locali di San Nicola che ospitano l’hub vaccinale del distretto di Ozieri, è attesa al più tardi per domani l’ufficialità sulla riapertura...

18 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Mentre proseguono i lavori di messa in sicurezza dei locali di San Nicola che ospitano l’hub vaccinale del distretto di Ozieri, è attesa al più tardi per domani l’ufficialità sulla riapertura prevista per lunedì prossimo.

Le vaccinazioni proseguono nel poliambulatorio dell’ospedale Segni e nei punti vaccinali mobili comunali, ma è vero che la chiusura di San Nicola sta creando un po’ di confusione e tante persone stanno cercando di prenotarsi tramite il centralino dell’ospedale, che però non è il canale abilitato ad accettare le prenotazioni. Queste infatti possono essere fatte unicamente attraverso il portale di Poste Italiane, anche tramite Postamat, oppure sul sito www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o al numero verde 800009966.

La responsabile dell’hub Ozieri dottoressa Silvia Ogana invita quindi gli utenti a continuare a prenotarsi utilizzando appunto i canali istituzionali: qualora lunedì l’hub di San Nicola non dovesse riaprire sarà cura dei responsabili del servizio avvisare via sms le persone prenotate su eventuali nuove modalità di appuntamento. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative