La Nuova Sardegna

Sassari

domani a torralba 

Don Sini presenta il nuovo libro sugli esorcismi

Don Sini presenta il nuovo libro sugli esorcismi

TORRALBA. Domani alle 18.30 nel centro di aggregazione sociale “Daniele Fiori” di Torralba, verrà presentato il nuovo libro di don Gianni Sini dal titolo “Taci! Esci da Lui, gli esorcismi nel vangelo...

09 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Domani alle 18.30 nel centro di aggregazione sociale “Daniele Fiori” di Torralba, verrà presentato il nuovo libro di don Gianni Sini dal titolo “Taci! Esci da Lui, gli esorcismi nel vangelo di Marco”, a cura di don Gianni Sini (Sugarco Edizioni).

Si tratta di un lavoro pensato dall’autore con padre Danilo Scomparin, missionario della Consolata deceduto lo scorso novembre, prima dell’ultimazione del volume. L’incontro affronterà il tema degli esorcismi e dei casi di possessione del maligno così come descritti nel vangelo. Nota l’esperienza in materia di don Gianni Sini, esorcista della diocesi di Tempio Ampurias e autore di diversi testi sull’argomento, tradotti anche in altre lingue e con diverse partecipazioni in trasmissioni tv in Italia e all’estero. Dialogherà con l’autore Pasquale Demurtas. Saluti e introduzione saranno a cura del sindaco Vincenzo Dore e di Giovanna Rassu. La presentazione del libro si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid. Il ricavato della vendita del libro andrà a favore delle Missioni della Consolata. (d.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative