La Nuova Sardegna

Sassari

gli occupanti estratti dalle lamiere  

L’auto vola fuori strada vicino all’ex cementificio: due feriti

L’auto vola fuori strada vicino all’ex cementificio: due feriti

SASSARI. È di due feriti trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Sassari il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla 131 nei pressi del cementificio di...

24 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È di due feriti trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Sassari il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla 131 nei pressi del cementificio di Scala di Giocca.

Intorno alla mezzanotte è arrivata una richiesta d’intervento alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sono stai alcuni automobilisti a richiedere l’arrivo degli uomini del 115 per soccorrere insieme al personale del 118 due persone rimaste incastrate tra le lamiere di un’auto volata fuori strada per cause ancora in corso di accertamento.

I due feriti sono stati estratti dalle lamiere e accompagnati poi all’ospedale civile Santissima Annunziata. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata e ha arrestato la corsa accanto alla carreggiata. Arrivati in pochi minuti da Sassari, i vigili del fuoco si sono poi occupati della messa in sicurezza la zona interessata dall’evento e la vettura e poi, dopo aver estratto i due feriti, li hanno affidati alle cure dei medici del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per accertare le cause dell’incidente.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative