sassari
cronaca

Una raccolta alimentare da due tonnellate

SASSARI. Due tonnellate di generi alimentari raccolti in una sola giornata. È il risultato dell’iniziativa di solidarietà avviata dall’associazione Il Cenacolo Onlus che il 30 dicembre scorso grazie...


02 gennaio 2022


SASSARI. Due tonnellate di generi alimentari raccolti in una sola giornata. È il risultato dell’iniziativa di solidarietà avviata dall’associazione Il Cenacolo Onlus che il 30 dicembre scorso grazie alla collaborazione dell’Eurospin di Predda Niedda, di fronte al negozio Maury’s, e soprattutto alla generosità degli acquirenti, ora potranno distribuire ai più bisognosi generi di prima necessità quali pasta, olio, omogeneizzati, pelati e tanto altro.

È l’ennesima raccolta che i volontari del Cenacolo onlus organizzano da quando l’associazione è nata nel 2005 per dare sostanza all’insegnamento della mistica Natuzza Evolo. «Ci occupiamo di chi è in difficoltà e diamo una mano a superarla – spiega la presidente Rita Scalas –. La povertà ha raggiunto famiglie che ne erano rimaste indenni e che da donatori sono diventati bisognosi. A loro e alle altre famiglie che seguiamo con costanza forniremo il risultato della raccolta alimentare e ringraziamo con il cuore quanti hanno voluto acquistare per donarlo».

La sede dell’associazione in viale Umberto 106 D è aperta a chi ha bisogno di aiuto. Anche lasciando semplicemente un biglietto, i volontari soddisferanno le richieste.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.