La Nuova Sardegna

Sassari

L’iniziativa di “Il Cenacolo Onlus” 

Una raccolta alimentare da due tonnellate

Una raccolta alimentare da due tonnellate

SASSARI. Due tonnellate di generi alimentari raccolti in una sola giornata. È il risultato dell’iniziativa di solidarietà avviata dall’associazione Il Cenacolo Onlus che il 30 dicembre scorso grazie...

02 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due tonnellate di generi alimentari raccolti in una sola giornata. È il risultato dell’iniziativa di solidarietà avviata dall’associazione Il Cenacolo Onlus che il 30 dicembre scorso grazie alla collaborazione dell’Eurospin di Predda Niedda, di fronte al negozio Maury’s, e soprattutto alla generosità degli acquirenti, ora potranno distribuire ai più bisognosi generi di prima necessità quali pasta, olio, omogeneizzati, pelati e tanto altro.

È l’ennesima raccolta che i volontari del Cenacolo onlus organizzano da quando l’associazione è nata nel 2005 per dare sostanza all’insegnamento della mistica Natuzza Evolo. «Ci occupiamo di chi è in difficoltà e diamo una mano a superarla – spiega la presidente Rita Scalas –. La povertà ha raggiunto famiglie che ne erano rimaste indenni e che da donatori sono diventati bisognosi. A loro e alle altre famiglie che seguiamo con costanza forniremo il risultato della raccolta alimentare e ringraziamo con il cuore quanti hanno voluto acquistare per donarlo».

La sede dell’associazione in viale Umberto 106 D è aperta a chi ha bisogno di aiuto. Anche lasciando semplicemente un biglietto, i volontari soddisferanno le richieste.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative