La Nuova Sardegna

Sassari

Un project manager per lo sviluppo

Un project manager per lo sviluppo

Bando della Camera di commercio nell’ambito della Rete Metropolitana  

08 gennaio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Procedura comparativa pubblica per la selezione di un project manager del “Centro di competenza digitale” nell’ambito del progetto “Rete Metropolitana del Nord Sardegna, un territorio di città” finanziato con fondi Por Fesr Sardegna 2014 – 2020

La Camera di commercio di Sassari è firmataria dell’Accordo di Programma Quadro relativo al Progetto di Sviluppo Territoriale “Rete Metropolitana del nord Sardegna, un territorio di città” insieme alla Regione, alla Rete Metropolitana del nord Sardegna e al Parco di Porto Conte. L’ente camerale, secondo l’accordo, sta mettendo in atto una serie di interventi che rientrano negli ambiti legati ad una migliore competitività delle imprese.

Uno di questi è la selezione della figura professionale di un Project manager per il “Centro di Competenza Digitale” in supporto al Servizio di Promozione Economica e Statistica della Camera di commercio. La figura del Project manager sarà coinvolta nella gestione operativa delle attività per la realizzazione del progetto e sarà il responsabile del completamento e della qualità dei risultati di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget e risorse.

Tutti i requisiti relativi alla selezione, devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda, sennò non si potrà essere ammessi alle successive fasi di valutazione e assegnazione del punteggio. Le domande di partecipazione, devono essere trasmesse esclusivamente attraverso posta elettronica certificata, all’indirizzo cciaa@ss.legalmail.camcom.it entro le 12 del 14 gennaio 2022. Maggiori informazioni, bando integrale e modulistica completa su www.ss.camcom.it.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative