La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Un 21enne di Sorso si schianta contro un palo dell’illuminazione

Un 21enne di Sorso si schianta contro un palo dell’illuminazione

SENNORI. Grande paura a Sennori per un incidente stradale avvenuto in centro nella notte tra sabato e domenica. Una Ford Fiesta guidata da un 21enne di Sorso ha centrato in pieno un lampione dell’ill...

11 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Grande paura a Sennori per un incidente stradale avvenuto in centro nella notte tra sabato e domenica. Una Ford Fiesta guidata da un 21enne di Sorso ha centrato in pieno un lampione dell’illuminazione installato alla Scala. Lievi ferite per il ragazzo.

L’impatto è avvenuto più o meno a metà della lunga discesa dove sorge la passeggiata panoramica. La Fiesta stava percorrendo la via in discesa, in direzione del centro abitato sennorese, quando, per cause ancora da accertare, il guidatore avrebbe perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il palo dell’illuminazione.

Sul posto sono intervenute una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Porto Torres e una squadra dei vigili del fuoco di Sassari. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altri mezzi e non ha causato feriti. Ingenti, invece, i danni riportati dal veicolo guidato dal giovane di Sorso: l’impatto col lampione ha compromesso irrimediabilmente la parte anteriore. Il botto causato dallo scontro ha richiamato in strada alcuni giovani che, mentre si trovavano nelle vicinanze a godersi la classica uscita del fine settimana, hanno assistito alla scena e sono subito corsi verso il mezzo per sincerarsi delle condizioni di chi era a bordo. (s.sant.)



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative