La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Oggi al palazzetto una giornata dedicata alla vaccinazione

THIESI. Cresce il numero dei contagi da Covid 19 e la Asl corre ai ripari con una campagna vaccinale “Extra” nel Meilogu. A partire dalle 9.30 di oggi nel palazzetto dello sport di Thiesi si svolgerà...

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Cresce il numero dei contagi da Covid 19 e la Asl corre ai ripari con una campagna vaccinale “Extra” nel Meilogu. A partire dalle 9.30 di oggi nel palazzetto dello sport di Thiesi si svolgerà una giornata vaccinale per tutti i residenti a Thiesi e nei paesi limitrofi.

La vaccinazione è aperta a tutti gli aventi diritto dai 12 anni in su, indistintamente che si tratti di prima, seconda o terza dose. Per evitare assembramenti, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dall'amministrazione, la mattinata sarà suddivisa in 4 scaglioni in base al cognome: Dalla lettera A alla E dalle ore 9.30 alle 10.30; dalla lettera F a M dalle ore 10.30 alle ore 11.30; dalla lettera N alla R dalle ore 11.30 alle ore 12.30; dalla lettera S alla Z dalle 12.30 alle 13.30. «È chiaro che gli orari non sono strettamente vincolanti- spiega il sindaco, Gianfranco Soletta - in quanto, per motivi di lavoro o personali, ci si può recare nell’orario più consono alle proprie esigenze. Ricordo che per ricevere il vaccino è necessario presentare: tessera sanitaria in corso di validità e green pass».

Daniela Deriu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative