La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Bonus di 300 euro per chi sceglie il “ Musinu”

Bonus di 300 euro per chi sceglie il “ Musinu”

THIESI. L’amministrazione di Thiesi sostiene il diritto allo studio per gli studenti che scelgono di iscriversi all’Istituto tecnico commerciale “G. Musinu”. Buone notizie per gli studenti che...

17 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. L’amministrazione di Thiesi sostiene il diritto allo studio per gli studenti che scelgono di iscriversi all’Istituto tecnico commerciale “G. Musinu”. Buone notizie per gli studenti che intendo seguire il percorso formativo offerto dallo storico istituto commerciale del Meilogu. I neo iscritti potranno accedere a un bonus di 300 euro senza alcun limite di reddito. A darne l’annuncio, sulla pagina ufficiale del comune, è il sindaco di Thiesi Gianfranco Soletta che aggiunge: «In questo modo daremo un aiuto concreto a studenti e famiglie». In una fase così delicata per l’economia, il bonus libri rappresenta senza dubbio un sostegno concreto alle famiglie. Nel comunicato ufficiale viene inoltre specificato che Il bonus sarà erogato a favore degli studenti, residenti e non, che decidono di iscriversi per l’anno scolastico 2022/2023 alla classe prima del “Musinu e che l’importo del bonus sarà erogato in due soluzioni: la prima, di importo pari a euro 200, entro il 30 settembre; la seconda, di importo pari a euro 100, entro il 30 giugno 2023. Gli interessati potranno presentare domanda per ottenere il rimborso a partire da oggi sino al 28 dicembre pressi l’Ufficio servizi sociali del comune. (d.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative