La Nuova Sardegna

Sassari

Camera di commercio, webinar al via

Camera di commercio, webinar al via

Supporto alle imprese, cominciano domani gli appuntamenti online dell’ente

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Camera di commercio di Sassari, in collaborazione con Unioncamere, ha avviato un programma di attività per la sostenibilità ambientale predisponendo una serie di servizi innovativi a supporto delle imprese e della pubblica amministrazione. Un’azione che prevede di una serie di eventi informativi che fanno riferimento alle nuove disposizioni normative ambientali.

Gli eventi, organizzati in modalità webinar (quindi su una piattaforma online) con la collaborazione di Ecocerved, hanno l’obiettivo di incentivare la digitalizzazione degli adempimenti promuovendo la “vidimazione digitale dei formulari”, di informare le imprese sull’implementazione delle norme in materia di “cessazione della qualifica di rifiuto”, e ancora di favorire la conoscenza della normativa e promuovere le attività volte a ridurre le “emissioni in atmosfera”.

Il primo appuntamento in programma è quello di domani dedicato alla “Vidimazione virtuale dei formulari. Seguiranno: “Emissioni in atmosfera” (8 febbraio), “Cessazione della qualifica di rifiuto” (22 febbraio), “Vidimazione virtuale dei formulari” (5 aprile), “Emissioni in atmosfera”, (10 maggio).

Per le iscrizioni bisogna collegarsi all’indirizzo web /www.ecocamere.it/progetti/unioncamere. Per consultare le attività del Progetto Sostenibilità ambientale è a disposizione la sezione dedicata sul sito della Camera di Commercio di Sassari: www.ss.camcom.it/promozione-del-territorio/ambiente-e-energia/sostenibilita-ambientale/.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative