La Nuova Sardegna

Sassari

Blueconnect e Marittimotech, avvisi in scadenza

Blueconnect e Marittimotech, avvisi in scadenza

Contributi disponibili per le aziende dei settori turismo, nautica, rinnovabili e biotecnologie

30 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Mancano pochi giorni per presentare domanda di partecipazione ai due avvisi pubblici rivolti alle imprese dei settori turismo, nautica, energie rinnovabili e biotecnologie, che possono usufruire di un contributo per sviluppare il proprio progetto di impresa ed approcciare correttamente il mercato. Lo rende noto Promocamera informando che gli avvisi in corso a cui partecipare sono Blueconnect2 e Marittimotech+.

Blueconnect2, con scadenza il 31 gennaio, è rivolto alle imprese del comparto della nautica costituite da più di 2 anni e con meno di 5 anni di attività e operative nei tre settori principali dell’attività portuale, quali la nautica da diporto e yachting, le crociere e traghetti e la logistica per l’erogazione di voucher di circa 9mila euro che supportano lo sviluppo di progetti di innovazione legati alla Blue e Green economy.

Marittimotech+ con scadenza il 4 febbraio, è rivolto invece alle imprese costituite da meno di due anni che avranno la possibilità di accedere ad un percorso di formazione collettiva e accompagnamento individuale gratuito della durata di circa 50 ore.

Il sostegno di Promocamera consentirà agli imprenditori interessati un ventaglio di opportunità per mettere in atto i loro progetti e gestirli al meglio.

Ulteriori informazioni sul sito di Promocamera www.promocamera.it o contattando gli uffici (tel. 079/2638824-821).

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative