La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Martedì intervento di Abbanoa in via Sedini

Martedì intervento di Abbanoa in via Sedini

CASTELSARDO . I tecnici di Abbanoa, martedì saranno a lavoro in via Sedini, angolo via dei Mille a Castelsardo per eliminare una dispersione individuata nella condotta che alimenta il serbatoio...

19 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO . I tecnici di Abbanoa, martedì saranno a lavoro in via Sedini, angolo via dei Mille a Castelsardo per eliminare una dispersione individuata nella condotta che alimenta il serbatoio cittadino.

L’intervento si terrà tra le 9 e le 18, durante tutto il giorno il serbatoio rimarrà perciò senza alimentazione.

Le scorte d’acqua presenti nelle vasche d’accumulo garantiranno l’erogazione all’utenza, ma al loro esaurirsi potrebbero verificarsi interruzioni del servizio e cali di pressione nel pomeriggio. «Sarà cura dei tecnici del gestore idrico contenere quanto più possibile l’orario di interruzione del servizio - si legge nel comunicato dall’ufficio stampa di Abbanoa - qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24» .

Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida, fa sapere l’ufficio stampa di Abbanoa, a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Donatella Sini

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative