sassari
cronaca

Martedì intervento di Abbanoa in via Sedini

CASTELSARDO . I tecnici di Abbanoa, martedì saranno a lavoro in via Sedini, angolo via dei Mille a Castelsardo per eliminare una dispersione individuata nella condotta che alimenta il serbatoio...


08 giugno 2022


CASTELSARDO . I tecnici di Abbanoa, martedì saranno a lavoro in via Sedini, angolo via dei Mille a Castelsardo per eliminare una dispersione individuata nella condotta che alimenta il serbatoio cittadino.

L’intervento si terrà tra le 9 e le 18, durante tutto il giorno il serbatoio rimarrà perciò senza alimentazione.

Le scorte d’acqua presenti nelle vasche d’accumulo garantiranno l’erogazione all’utenza, ma al loro esaurirsi potrebbero verificarsi interruzioni del servizio e cali di pressione nel pomeriggio. «Sarà cura dei tecnici del gestore idrico contenere quanto più possibile l’orario di interruzione del servizio - si legge nel comunicato dall’ufficio stampa di Abbanoa - qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24» .

Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida, fa sapere l’ufficio stampa di Abbanoa, a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Donatella Sini

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.