sassari
cronaca

Sassari, in giro con la droga: arrestato 18enne di Ploaghe

Blitz della polizia in via Tavolara, sequestrate marijuana e eroina


09 aprile 2022


SASSARI. È comparso giovedì mattina davanti al giudice Mauro Pusceddu per l’udienza di convalida dell’arresto eseguito dalla squadra volante della polizia. Ha da poco compiuto 18 anni il giovane di Ploaghe che mercoledì è stato perquisito dagli agenti durante un’attività di controllo vicino alla fermata degli autobus di via Tavolara. Il ragazzo era all’interno di una comitiva di coetanei quando è arrivata la polizia. Non è insolito che in quella zona vengano fatti dei blitz da parte delle forze dell’ordine e così sarebbe accaduto avantieri mattina. In un muretto davanti al quale stazionava il gruppo di amici sono stati trovati sedici grammi di marijuana e uno di eroina. A quel punto la polizia ha esteso la perquisizione nell’abitazione del diciottenne dove è stato trovato un medesimo quantitativo di marijuana e di eroina. È quindi scattato l’arresto.

Ieri, assistito dal suo avvocato Salvatore Castronuovo, il ragazzo si è presentato in tribunale dove, al termine della convalida, gli è stato imposto l’obbligo di dimora a Ploaghe. (na.co.)
 

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.