Sassari



SCEGLI L'EDIZIONE
Riqualificazione urbana

Mercato, intermodale, ex Colonia: nel 2023 a Sassari si parte con i cantieri

Oltre 124 milioni i fondi arrivati in città negli ultimi 3 anni e mezzo


01 gennaio 2023


Sassari È la ciliegina su una torta guarnita la presentazione del progetto dell’ex Turritania. Complice il fatto che, chiudendo le progettazioni relative al Pnrr entro il 31 dicembre, si guadagnava un importante “bonus”, i Settori di Palazzo Ducale hanno fatto gli straordinari, permettendo al sindaco Campus di presentare una lista di interventi decisamente “robusta”.

Ecco i più ...


In evidenza

Politica
Elezioni ad Assemini: l’ex sindaco M5s Mario Puddu si ricandida ma non con il Movimento


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.