La Nuova Sardegna

Sassari

Week end

Sassari, Li Punti in festa natalizia per tre giorni

Sassari, Li Punti in festa natalizia per tre giorni

Tanti eventi dedicati ai bambini

15 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Tre giorni di eventi natalizi a Li Punti per il Natale. Si parte oggi, venerdì 15 dicembre, alle 17.30, nel salone parrocchiale della Chiesa San Pio X dove il Comitato genitori dell’istituto comprensivo del quartiere e l’associazione sportiva Cosmos Sassari, hanno organizzato “La gioia del Natale”, una serata interamente dedicata ai bambini, con Babbo Natale e i suoi elfi che arriveranno accompagnati dalla musica della banda “Città di Sassari”, e che porteranno tanti piccoli doni per tutti Animazione e musica a tema natalizio intratterranno i piccoli ospiti e i loro accompagnatori in attesa dell’arrivo di Babbo Natale.

Durante la serata si potranno gustare popcorn preparati sul posto, torrone e tante altre dolcezze. I bambini potranno consegnare le loro letterine e fare una foto ricordo con Babbo Natale, e se saranno stati bravi consegnerà loro l’attestato dei bimbi buoni. Domani e domenica 17 dicembre dalle 16 in piazza Luigi Cominotti in via Camboni l’associazione Vivi il Quartiere, inaugura i Mercatini di Natale. Saranno due serate all’insegna di spettacoli, laboratori, animazione, la casa di Babbo Natale, la consegna delle Lettere e ancora , musica , piatti tipici natalizi.

Domani 16 dicembre ci sarà anche il concerto gospel della Movin’on Up Gospel choir di Olbia. Domenica trucca bimbi, intrattenimento, slitta di Babbo Natale. Farà da cornice l’albero di Natale del quartiere alto otto metri, e inoltre si potrà arrivare mediante autobus linea Li Punti. Durante la serata si potranno gustare lenticchie, castagne calde, pop corn.

Elezioni regionali 2024
I sardi alle urne

La Sardegna va a votare: seggi aperti dalle 6,30 alle 22

Le nostre iniziative