La Nuova Sardegna

Sassari

Verso il voto

Elezioni a Sassari, Mascia: «Sabato 20 la decisione unitaria sul nome del candidato Dem»

Elezioni a Sassari, Mascia: «Sabato 20 la decisione unitaria sul nome del candidato Dem»

Il segretario provinciale, in ballottaggio per la candidatura con Gianfranco Ganau: «Confronto interno serio e profondo, poi il dialogo con la coalizione»

18 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «Il Partito Democratico di Sassari sta svolgendo un ampio confronto democratico interno per valutare la migliore proposta per il governo della città da sottoporre alla coalizione che si è formata a livello regionale e che ha vinto le ultime elezioni del febbraio scorso. Dall’assemblea del Partito Democratico, che come segretario ho chiesto alla presidente di convocare per sabato alle 16, emergerà una proposta unitaria e autorevole in grado di proporre un rilancio della città e del territorio. In quella sede si svolgerà il dibattito e la sintesi come in un partito che ha nei suoi organismi congressuali la sede di decisione».

Così il segretario provinciale del Pd Giuseppe Mascia, che continua nella nota firmata anche dalla presidente dell’assemblea provinciale Maddalena Sechi: «Per questo le diverse voci di attribuzioni di candidature come già definite , che negli ultimi giorni sono circolate, non restituiscono la serietà del nostro confronto che non si limita ai gruppi dirigenti, ma va verso gli iscritti, le associazioni e le forze sociali come la responsabilità che sentiamo verso la città. Dopo questo percorso, per il quale chiediamo il dovuto rispetto, ci riconfronteremo con la coalizione che potrà valutare e legittimare la proposta per la città».

In Primo Piano
Emergenza

Siccità, nuove restrizioni. Ambrogio Guiso: «Un massacro per le campagne»

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative