La Nuova Sardegna

Sassari

Nella notte

Con l’auto abbatte ringhiera di 15 metri e travolge due macchine parcheggiate

Con l’auto abbatte ringhiera di 15 metri e travolge due macchine parcheggiate

L’incidente nel centro di Ozieri dove è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





Ozieri Incidente stradale intorno alle 23.40 di ieri, 4 marzo,  in via Monsignor Pisanu nel centro di Ozieri. Un’auto, per cause ancora da accertare, è andata a finire su due macchine parcheggiate, dopo aver abbattuto una ringhiera di oltre 15 metri. Le auto e il parapetto della strada hanno riportato ingenti danni.

La squadra dei vigili del fuoco 8A di Ozieri ha messo in sicurezza una delle auto, per evitare che cadesse nella strada sottostante. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Isola al voto

Sindaci riconfermati, bocciature eccellenti e vittorie per 3 voti: tutte le curiosità delle comunali in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative