La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Porto Torres, aggredito a calci e pugni sotto casa

Porto Torres, aggredito a calci e pugni sotto casa

La vittima è un 42enne, factotum della società di calcio turritana: ha sporto denuncia

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Un 42enne di Porto Torres è stato aggredito con pugni e calci mentre rientrava nella sua abitazione, in via Levante a Porto Torres. Il brutto episodio è accaduto giovedì mattina 6 marzo, intorno a mezzogiorno. La vittima è Andrea Bolelli, magazziniere e factotum della società Porto Torres calcio, nonché speaker durante gli eventi sportivi che si svolgono in città.

“Stavo rientrando a casa in bicicletta - ricorda - e davanti al portone di casa ho sentito una mano chi toccava la spalla: mi sono girato e sono stato colpito al volto da un pugno. Quando ero a terra, sono stato colpito da un calcio al fianco sinistro. Lo sconosciuto, aveva il volto coperto da un cappuccio, e poi scappato".

Andrea Bolelli ha denunciato l'aggressione ai carabinieri della compagnia di Porto Torres, che hanno avviato le indagini. (Gavino Masia)

Primo Piano
Incidente

Tragedia nel Sassarese, con l’auto contro un albero: ecco chi è la vittima

Sardegna

Porto Torres, 300 temerari fanno il primo tuffo del 2026 nelle acque gelide di Balai

Le nostre iniziative