Festha Manna a Porto Torres: sul palco arriva Alex Britti
La decisione del Comune: il chitarrista e cantautore romano protagonista del concerto che si terrà per la festa dei Martiri Turritani
Porto Torres Sarà Alex Britti il protagonista musicale della Festha Manna 2025 di Porto Torres. Il virtuoso della chitarra e cantautore romano si esibirà sabato 7 giugno, ai piedi della Torre Aragonese, portando il suo inconfondibile sound in uno degli eventi più attesi in città.
Britti, riconosciuto per la sua capacità di coniugare la tradizione blues con il pop d’autore, darà vita a una performance che promette raffinatezza tecnica ed emozione. Autore di brani iconici come Oggi sono io, Solo una volta e La vasca, è considerato uno dei chitarristi più importanti in Italia.
«L’amministrazione – ha dichiarato Maria Bastiana Cocco - ha ufficializzato la scelta dell’artista per la programmazione del concerto previsto in occasione della Festha Manna con largo anticipo rispetto al resto del programma dei festeggiamenti patronali che si prevede ricco di iniziative culturali e che quest’anno si svolgeranno durante tutto il mese di giugno. L’annuncio del concerto di Britti arriva in previsione della imminente pubblicazione, a livello nazionale, del calendario di date del tour del cantautore romano, chitarrista di fama internazionale, la cui esibizione a Porto Torres rappresenta la prima tappa estiva in Sardegna. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra comunità e ai tanti visitatori un evento di così alto livello».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=90dcbe0)