La Nuova Sardegna

Sassari

L’impatto

Scontro tra auto e furgone: due feriti

Scontro tra auto e furgone: due feriti

L’incidente sulla strada provinciale tra Benetutti e Nule

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Paura questa mattina, venerdì 9, sulla strada provinciale SP7 che collega Benetutti a Nule, dove intorno alle 8 si è verificato un incidente stradale tra un'autovettura Volkswagen e un furgone Iveco.

L’impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto due persone a bordo della vettura, entrambe rimaste ferite. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale per accertamenti e cure.

Determinante anche il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bono, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e provveduto alla bonifica dell’area per garantire la sicurezza della circolazione.

Le autorità competenti stanno svolgendo gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente

Primo piano
I retroscena dell’inchiesta

Morte di Manuela Murgia, l’ex fidanzato indagato dopo 30 anni: «Un colpo durissimo»

Sardegna

La sorella di Manuela Murgia: «Aiutateci ad avere giustizia dopo 30 anni»

Le nostre iniziative