La Nuova Sardegna

Sassari

L’indagine

Sassari, misterioso furto di carte d’identità

Sassari, misterioso furto di carte d’identità

Il colpo nella notte negli uffici della Circoscrizione di Li Punti

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Misterioso furto nella notte tra lunedì e martedì negli uffici della Circoscrizione di Li Punti in via Bruno. I ladri hanno portato via del denaro, alcune migliaia di euro, ma a insospettire gli inquirenti è l’ammanco di alcune carte d’identità in bianco, molto richieste nel mercato nero, specialmente tra gli stranieri irregolari.

Non è la prima volta che l’ufficio di Li Punti subisce un furto del genere. Nel 2011, dopo aver forzato una delle porte anti panico sul retro, i ladri avevano portato via la cassaforte con circa 500 carte d’identità in bianco. La scoperta era stata fatta dal personale delle pulizie e l’allarme era scattato poco dopo le 6, ma non era stato possibile risalire ai responsabili del furto. (foto Ivan Nuvoli)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative