Sassari, in macchina cocaina e marijuana: denunciato un 30enne
L’uomo è stato fermato durante un controllo dalla polizia stradale
Sassari Un normale controllo stradale si è trasformato in un’operazione antidroga per una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Sassari. Nei giorni scorsi, lungo la SS127, gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo tre uomini sulla trentina. Durante le verifiche, i poliziotti hanno subito notato un forte odore di marijuana proveniente dall’abitacolo.
A quel punto, uno dei passeggeri ha ammesso spontaneamente di detenere della sostanza stupefacente all’interno del proprio zaino. La perquisizione del veicolo e dei tre occupanti ha confermato i sospetti: all’interno di una pochette sono stati trovati vari involucri contenenti complessivamente circa 10 grammi tra marijuana e cocaina, oltre a un bilancino di precisione.
La droga è stata sequestrata e inviata per le analisi alla Polizia Scientifica, che ha confermato la natura degli stupefacenti. Per il passeggero che aveva dichiarato il possesso è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.