La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Sassari, violento scontro auto-moto: ferito un motociclista

Sassari, violento scontro auto-moto: ferito un motociclista

Traffico a rilento fino al completamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Scontro auto-moto nella mattinata di oggi 4 settembre. L'incidente si è verificato sulla ss200, nei pressi di pressi San Camillo. Ferito il 47enne di Sassari in sella a una Ducati Monster. L'uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale in codice giallo.
Sul posto I vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale  per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Ancora in corso gli accertamenti per stabilire le responsabilità.
Secondo le prime valutazioni della polizia locale l'auto una Fiat 500 condotta da una ragazza di 33 anni percorreva la ss200 con direzione Sassari. Giunta nei pressi del parcheggio situato sul lato opposto del San Camillo avrebbe  effettuato una svolta a sinistra per accedere all'area di sosta. Proprio in quel momento la moto Ducati Monster condotta dal 47enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito la Fiat sulla parte anteriore e il conducente è stato sbalzato qualche metro più avanti finendo la corsa sulla cunetta al lato sinistro della carreggiata.
Immediato l'allarme e i soccorsi.
Traffico a rilento fino al completamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Primo piano
Sanità

La promessa di Bartolazzi: «I sardi non viaggeranno più per curarsi, non chiuderemo alcun ospedale e taglieremo del 40% le liste d'attesa» – L’intervista completa

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative