Sorpresa dai carabinieri alla stazione ferroviaria, 30enne arrestata per evasione
La donna era ai domiciliari per una rapina commessa ai danni di un anziano di Sorso. Il giudice ha disposto la custodia in carcere
Sorso Alle 5.10 del mattino di oggi venerdì 5 settembre i carabinieri di Sorso l’hanno sorpresa alla stazione ferroviaria e l’hanno arrestata.
L’indagata, una trentenne del paese, era infatti agli arresti domiciliari in seguito a una rapina che aveva commesso ad agosto dell’anno scorso ai danni di un anziano di Sorso.
Con i militari si è giustificata raccontando di trovarsi lì per comprare le sigarette. Una spiegazione ritenuta poco credibile e che in ogni caso non avrebbe giustificato l’uscita di casa.
Nel corso degli ultimi mesi, oltretutto, la donna è stata più volte denunciata per evasione e lo scorso luglio è stata nuovamente arrestata e ancora mandata ai domiciliari.
Quella di ieri, l’ennesima, le è costata cara perché il giudice Giacosimo Mura, al termine dell’udienza di convalida che si è tenuta nella mattinata di oggi in tribunale a Sassari, ha disposto il trasferimento nel carcere di Bancali. (na.co.)