Schianto auto-scooter in centro: tre feriti
A bordo del motociclo un minorenne di Sassari, polizia locale al lavoro per ricostruire la dinamica
Alghero Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, nel centro città, dove si è verificato un incidente stradale all’intersezione tra via Carducci e via Kennedy.
Secondo una prima ricostruzione, un motociclo guidato da un minorenne del 2008 residente a Sassari non avrebbe rispettato lo stop, andando a impattare con un’autovettura che percorreva via Carducci. A bordo della macchina c’erano tre persone, due delle quali, entrambe algheresi di circa 50 anni, hanno riportato ferite lievi a seguito dell’esplosione degli airbag.
Anche il giovane motociclista è rimasto ferito nello scontro. Tutti e tre i feriti, in condizioni non gravi, sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alghero per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale, coordinate dal comandante Salvatore Masala, che hanno effettuato i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’incidente e a gestire la viabilità.