Muore a 90 anni dopo uno schianto sulla ex 131: ecco chi era la vittima
Travolto mentre guidava la sua motocarrozzella vicino al bivio per Sorso, l’investitore è sotto inchiesta per omicidio stradale
Sassari Si chiama Antonio Corda, il 90enne morto nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata, 24 ore dopo il terribile schianto in cui era rimasto coinvolto sulla ex 131.
Residente a Porto Torres, l’uomo stava rientrando in città a bordo della sua Ape50 quando è stato travolto, nei pressi dell’incrocio per Sorso, da una Alfa Brera che andava a fortissima velocità che ha mandato in frantumi la carrozzeria del motocarro.
Il 90enne aveva riportato diversi traumi: frattura degli arti, lesioni al torace e all’addome e un trauma cranio-facciale. I medici del Santissima Annunziata hanno fatto il possibile per tenerlo in vita, ma nel pomeriggio di oggi, domenica 19 ottobre, il suo cuore ha smesso di battere.
Il 35enne alla guida dell’Alfa Brera è fuggito senza prestare soccorso. Solo dopo aver abbandonato la macchina a Serra Li Pozzi ha contattato i suoi avvocati che lo hanno accompagnato in caserma a Porto Torres. Ora è sotto inchiesta per omicidio stradale e si attendono sviluppi nelle prossime ore.