La Nuova Sardegna

Sassari

Le nomine

A Porto Torres arrivano due nuovi medici di base

di Gavino Masia
A Porto Torres arrivano due nuovi medici di base

Prenderanno in carico 2500 pazienti rimasti senza assistenza dopo gli ultimi pensionamenti

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Due nuovi medici di medicina generale hanno preso servizio ieri a Porto Torres, con incarico provvisorio, con i pazienti precedentemente in carico a medici andati in pensione.

Si tratta della dottoressa Virginia Rocchi, che avrà un massimale limitato a 1000 pazienti in quanto iscritta al corso di formazione in medicina generale. E del dottor Andrea Guccione, ai quali verranno assegnati d’ufficio tutti i pazienti precedentemente in carico alla dottoressa Rita Massidda che sono rimasti senza medico dalla cessazione del servizio il 12 giugno 2025 della stessa Massidda. I restanti posti verranno messi a disposizione dei residenti che ne faranno richiesta.

Alla dottoressa Rocchi verranno assegnati d’ufficio tutti i pazienti precedentemente in carico alla dottoressa Francesca Ruiu, che ha cessato il servizio a febbraio 2024 e alla dottoressa Salvatorica Zirulia che ha cessato a febbraio 2024.

I due nuovi medici riceveranno negli ambulatori Ascot di Andriolu e successivamente, non appena i lavori di adeguamento saranno completati, si trasferiranno negli ambulatori di piazza Garibaldi. Il recapito telefonico della dottoressa Rocchi è il 3793286392, mail ambulatorio dottoressarocchiv@gmail.com. Gli orari di ambulatorio sono il lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30. Il recapito telefonico dell dottor Guccioni è il 3793286418, mail ambulatorio dottguccione@gmail.com. Gli orari di ambulatorio: lunedì, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 17.30, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 11.30.

Primo Piano
Serie C

Livorno-Torres 2-1, toscani di nuovo in vantaggio con Dionisi – LA DIRETTA

di Antonello Palmas
Le nostre iniziative