Sassari, via Asproni in festa per l’Aspro Block Party
Grande successo per l’iniziativa che prende ispirazione dagli eventi di quartiere a New York
Sassari Tutto esaurito per l’Aspro Block Party, l’evento che oggi, sabato 27, sta trasformando via Asproni in un grande spazio condiviso di musica, socialità e incontro. Un evento iniziato a mezzogiorno e che andrà avanti fino a mezzanotte. Che, come sottolineano gli organizzatori: «Nasce con un’idea semplice ma potente: restituire la strada alle persone. Il block party, nella sua forma più autentica, non è solo una festa. È un momento in cui un quartiere si apre, rallenta e si riconosce. È musica che accompagna la giornata, tavoli che si riempiono, sconosciute e sconosciuti che smettono di esserlo».
MIssione compiuta con il grande successo della prima edizione che è stato bissato anche grazie a un programma ancora più strutturato e attento allo spazio che lo ospita pensato da REViBE, in collaborazione con
Shardana e le attività commerciali di Via Asproni, col patrocinio
del Comune di Sassari.
Letteralmente presi d’assalto i due chioschi food e quattro chioschi drink, con il palco che ha ospitato musica e DJ di rilievo nazionale, affiancati da selezioni locali. Una festa che continua a crescere e che accompagnerà i tantissimi partecipanti fino a mezzanotte. (foto Mauro Chessa)
