La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Porto Torres, prima importuna un barista, poi viene beccato con la droga: arrestato


	La droga sequestrata dai militari
La droga sequestrata dai militari

Il giovanissimo fermato dai carabinieri vicino al porto

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres I carabinieri lo hanno individuato mentre infastidiva un barista, poi lo hanno perquisito e hanno trovato diverse dosi di hashish: così è scattato l’arresto di un minorenne di Porto Torres, la scorsa settimana, che si trova ora ai domiciliari. I militari dell’aliquota radiomobile della compagnia della cittadina hanno individuato il giovanissimo mentre stava chiedendo con insistenza ad un barista di un esercizio commerciale della zona del Porto di servirgli delle bevande alcoliche.

I carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, si sono avvicinati ma il giovane, alla vista dell’auto, è fuggito a piedi. È iniziato così un breve inseguimento per le vie del centro e dopo qualche centinaio di metri i militari sono riusciti a raggiungere il ragazzo e lo hanno perquisito.

Nella tasca del giubbotto i carabinieri hanno 14 dosi di hashisc pronte per la vendita e varie banconote, verosimilmente derivanti da pregresse cessioni. La perquisizione è proseguita del garage  e nell’abitazione del giovane, dove sono state scovate altre 51 dosi di hashish e un pezzo intero della medesima sostanza stupefacente dal peso di circa 7 grammi, oltre a un bilancino di precisione probabilmente utilizzato per confezionare le dosi.

Primo Piano
L’intervista

Casa all’asta per i debiti del padre, la disperazione di Liliana: «Aiutateci o mia madre e mio fratellino finiranno per strada»

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative