Sassari, rinviato l’appuntamento con il Mercoledì del Conservatorio
La decisione legata a un malfunzionamento dell’impianto di condizionamento
Sassari A causa di un’avaria all’impianto di condizionamento, che ha reso improvvisamente impraticabile la sala Sassu, è rinviato a data da destinarsi il concerto previsto per il 24 giugno con i pianisti Mauro Masala e Fabio Moi e inserito nella rassegna “I mercoledì del Conservatorio”. In attesa della comunicazione di una nuova data, il Canepa di Sassari informa che gli appuntamenti con la rassegna in calendario per il mese di luglio si terranno, come annunciato, nel cortile di Palazzo Ducale, in piazza del Comune. Mercoledì 1° luglio alle 20 è in programma il concerto della Brass Band del Conservatorio diretta da Gavino Mele.
Resta inoltre confermato l’appuntamento di giovedì 25 giugno alle 21 con la rassegna “Notturni Contemporanei”, nel chiostro della chiesa di San Francesco ad Alghero. Protagonisti saranno gli allievi dei Conservatori di Sassari e Cagliari, impegnati nell’esecuzione di pagine classiche e brani contemporanei scritti dagli studenti di Composizione delle due istituzioni accademiche.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
