La Nuova Sardegna

Sassari

L'allarme

Sassari, paura sulla 131: in fiamme il rimorchio di un autoarticolato

Sassari, paura sulla 131: in fiamme il rimorchio di un autoarticolato

Il conducente è riuscito ad accostare e a sganciare la motrice

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Momenti di paura sulla statale 131 dove il rimorchio di un autoarticolato ha preso fuoco. Secondo la prima ricostruzione di vigili del fuoco e polizia locale, le fiamme si sarebbero scatenate dopo che il mezzo pesante ha perso una delle gomme per l'esplosione di uno pneumatico, con le scintille provocate dall'attrito del cerchione sull'asfalto.

Decisiva la prontezza di riflessi del conducente che ha accostato in una piazzola e sganciato il rimorchio, mettendo in sicurezza la motrice.
Sul posto due autobotti dei vigili del fuoco, due mezzi Forestas, la polizia locale, una pattuglia della polizia stradale e il personale Anas.

La circolazione è stata riaperta nella corsia di sinistra, mentre potrebbero essere necessari ulteriori lavori per mettere in sicurezza la corsia di destra.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Demanio

Concessioni balneari, Confindustria: «In Sardegna si applichi il modello Calabria»

di Massimo Sechi

Video

Enorme incendio a Iglesias, le fiamme minacciano la città: interviene il Canadair

Le nostre iniziative