E ora con il Chievo un altro esame
Imbarcata sul Golfo. Molli e distratti. Dopo due vittorie di fila, sette punticonquistati nelle ultime tre partite, il Cagliari cede al San Paolo. Peccato. È mancata la testa. In dieci. Bandiera...
Imbarcata sul Golfo. Molli e distratti. Dopo due vittorie di fila, sette punticonquistati nelle ultime tre partite, il Cagliari cede al San Paolo. Peccato. È mancata la testa. In dieci. Bandiera bianca.
Silenzio e violenza. Genny ‘a carogna guida il gruppo Mastiff. Il ritrovo degli ultrà del Napoli? La piazza dell’Accademia di belle arti: luogo clou del film “Le quattro giornate di Napoli” di Nanni Loy. Si ritrovano lì: cori e altro per la curva A. Con loro, Masseria Cardone, legata al clan Licciardi di Secondigliano, Teste Matte (Quartieri spagnoli), Nucleo e Vecchi Lions. Ieri, tutti zitti. Con un solo pensiero: Ciro Esposito, in lotta con la morte.
Alta tensione. La vittoria del Sassuolo contro la Fiorentina mette la febbre al Chievo. I veneti, in caduta libera da qualche settimana, sono da oggi in ritiro. A Veronello. Domenica al Sant’Elia contro il Cagliari per loro sarà un match che vale la serie A. Corini non molla. Per Pulga e i suoi un altro esame.
Centenario. Ha esordito l’11 settembre 2011 all’Olimpico con la Roma. Al ’51, cambio a Thiago Ribeiro. Ieri, ha centrato la presenza numero cento. Victor Ibarbo, 13 reti in A. Con alcune gemme (gol al Catania) e tripletta da favola alla Sampdoria a Is Arenas.
Mario Frongia