A Olbia tre medaglie d’oro per la Mister 3
SASSARI. Continua a mietere successi il centro taekwondo Mister 3 di Sassari, diretto dal maestro Salvatore Bussu. Gli atleti del sodalizio sassarese hanno gareggiato nelle settimane scorse a due...
SASSARI. Continua a mietere successi il centro taekwondo Mister 3 di Sassari, diretto dal maestro Salvatore Bussu. Gli atleti del sodalizio sassarese hanno gareggiato nelle settimane scorse a due competizioni regionali e nazionali, conquistando tre medaglie oro, tre argenti e otto bronzi nel Città di Olbia.
Oro per Simone Secchi già campione a livello nazionale nelle forme e per Mattia Mura, che ha portato a casa anche un argento nella selezione regionale per la coppa Italia. Piazza d'onore per Gavino Pani, bronzo Simone Pinna, Andrea Unali, Gabriele Dau, Greta Piras, Gianluca Derchechi e Matteo Langiu.
Mentre nella competizione nazionale svolta in Liguria nel trofeo di Genova, i portacolori del sodalizio sassarese hanno comquistato un oro con Simone Sechi, due medaglie d’argento per merito di Gavino Pani e Gianluca Decherchi e due bronzi con Mattia Mura e Andrea Unali.
Infine, da segnalare la convocazione in maglia azzurra di Simone Truddaiu, già campionessa nazionale, nuovo importante riconoscimento per l’atleta. (p.g.)